Crediti

Ideazione e realizzazione: Aucello Davide Michele

Questo negozio online è stato creato usando il software PrestaShop Shopping Cart.

Articoli ed Immagini On-Line
La FAMM s.a.s. di Mimmo M. & C. declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.traxpa.it .
Accedendo al sito, gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
La FAMM s.a.s. di Mimmo M. & C. si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall' utilizzo del sito web.
L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito www.traxpa.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

Proprietà - Copyright
www.traxpa.it e tutto il suo contenuto  proprietà di FAMM s.a.s. di Mimmo M. & C..
Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts.
Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da FAMM s.a.s. di Mimmo M. & C.
La FAMM s.a.s. di Mimmo M. & C. vieta l' utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password